Per il terzo anno di fila Radio 105 sarà la radio ufficiale di Milan Games Week, il più grande evento italiano dedicato all’universo gaming, che quest’anno andrà in scena il 27-28-29 settembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho!

Per la nona edizione di MGW Radio 105 sarà presente come Title Sponsor del Radio 105 MGW ESPORTSHOW, padiglione dove si potrà vivere completamente il mondo degli esports. 

L’area, che sarà di circa 16.000 metri quadrati, sarà utilizzata per celebrare il videogioco competitivo, ma verrà anche data la possibilità a tutti gli appassionati presenti di seguire live tornei nazionali e internazionali all’interno di due aree curate da ESL e PG ESPORTS.

Dopo la scorsa edizione conclusa con ben 162.000 presenze, a Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative proposte da MGW e entrare del tutto nel mondo dei videogiochi. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli esports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d’Italia.

Sei un appassionato del mondo gaming? Ti piacerebbe venire con noi a Milan Games Week? Partecipa al nostro concorso, potresti vincere degli accrediti speciali per vivere in prima fila le emozioni di questo evento super.

Saranno ben 10 i partecipanti che premieremo! Ognuno di loro si aggiudicherà 2 ingressi per accedere ai tre giorni di Milan Games Week 2019 comprensivi di servizio “salta coda” per le maggiori attrazioni previste durante l’evento, accesso full day all’area Vip dove si troveranno le webstar, i talent e gli influencer che animeranno l’evento e la Gamer Gold Card, che consentirà di vivere le esperienze uniche delle arene dedicate al gaming competitivo.

Giocare è semplicissimo: tutto quello che devi fare è registrarti su 105.net, cliccare sul banner sottostante, effettuare il login, rispondere correttamente alle tre domande sul mondo dei videogiochi e degli esports che compariranno e poi… incrociare la dita! Hai tempo fino al 17 settembre per partecipare!





Source link