Il 29 marzo esce “When we all fall asleep, where do we go?“, l’album debutto di Billie Eilish contenente il singolo “Bury a friend“! A soli 17 anni, è già un fenomeno mondiale e la sua espressione artistica è qualcosa di unico ed estremamente coinvolgente. 

Ora avete la possibilità di incontrarla dal vivo, con un Meet&Greet al Mondadori Store di Milano Duomo: dal 7 al 13 febbraio 2019 tutti coloro che effettueranno il pre-acquisto del nuovo album di Billie Eilish (in uscita il 29 marzo) potranno vincere l’accesso al meet&greet che si svolgerà a Milano il 21 febbraio.

Il concorso è valido sui pre-acquisti effettuati:

– nei Mondadori Store aderenti all’iniziativa
– sul sito www.mondadoristore.it

In palio per 100 fan l’accesso all’esclusivo incontro con Billie Eilish!

Come partecipare:

Se pre-acquisti sul sito www.mondadoristore.it riceverai entro 6h dall’ordine una mail contenente il codice univoco valido per la partecipazione al contest. Per acquistare il cd sul sito CLICCA QUI.

Se pre-acquisti presso uno dei Mondadori Store aderenti all’iniziativa riceverai in cassa una cartolina riportante il codice univoco.

Per scoprire se ha vinto dovrai inviare un sms entro le ore 23:59 del 14/02/2019 al numero 3495453087, indicando nel testo solo ed esclusivamente il Codice univoco ricevuto. I caratteri potranno essere indicati sia in minuscolo che maiuscolo.

Solo in caso di vincita riceverai subito un sms gratuito di conferma con le istruzioni per convalidare il premio.
In caso di “non vincita”, non riceverai nessun sms ma parteciperai automaticamente all’estrazione delle riserve per i premi non assegnati o non convalidati.





Source link