Radio 105 partner di Future Legend

I due concorrenti della squadra Trap a confronto con il proprio coach

Abbiamo nuovamente lanciato una sfida ai talenti di Future Legend. Questa volta è stato il team Trap a dover far al proprio coach – Charlie Charles – una domanda curiosa, inaspettata o “scomoda”.

Madblow ha domandato al coach se tra tutti gli artisti che ha prodotto ce ne fosse qualcuno che non gli stesse particolarmente simpatico. Il coach ha risposto negativamente, sottolineando che generalmente lavora con gente a cui vuole bene e con la quale è in sintonia dal punto di vista umano.

JBarton ha invece chiesto: “C’è un pezzo di quelli che sono usciti che proprio non lo puoi più sentire, che non ce la fai più a sentire?”

Charlie Charles ha spiegato che tutte le cose che ha prodotto fino ad ora gli piacciono, alcune di più altre di meno, e che quindi non lo stancano mai.

Prossimo appuntamento in onda con Future Legend sabato alle 17.40.

Per ascoltare i brani delle 8 Future Legend e per scoprire di più delle loro storie, collegatevi tutti i giorni sulle webradio: 105 TRAP, 105 RAP ITALIA, 105 2K & MORE!, 105 HIPHOP.

Continuate a votare la vostra Future Legend preferita; è solo grazie ai vostri voti che i talenti in gara potranno accedere alla tanto attesa finale.

Per farlo inquadrate il QR code presente sulle lattine o bottigliette di Coca-Cola: inserendo il codice promozionale potrete ascoltare gli inediti delle Future Legend e votarli. Così facendo parteciperete anche ad un “instant win”. In palio biglietti per i concerti e tanti meet&greet.

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT





Source link