Sfera Ebbasta è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il rapper ha da poco fatto uscire un nuovo brano, Mademoiselle, che parla di tutte le critiche ricevute nell’ultimo periodo. A tal proposito, Sfera ha raccontato: “Il pezzo l’ho scritto 10-15 giorni fa.”

Cosa pensa delle critiche sui testi dei rapper italiani? “Tutti sanno le motivazioni per le quali una persona fa delle cose. Però, è molto più facile puntare il dito contro le persone invece di prendersi la propria responsabilità. Se devo dire la verità, la situazione diventava ogni giorno sempre più a metà tra il surreale e il ridicolo: il momento più epico è stato quando è uscita la notizia che un esorcista studiava i miei testi.”

Parlando del tour, che partirà a breve, Sfera Ebbasta ha dichiarato: “Chiaramente farò Mademoiselle live. Anche un genitore potrà vedere che non sono così male, il minorenne che comprerà un biglietto avrà diritto a farsi accompagnare da un adulto” e poi ha aggiunto: “La produzione dei miei concerti è una cosa esagerata. Sarà bello da vedere, ma anche divertente. Spero che piaccia a tutti.”

Per sentire le parole di Sfera Ebbasta a 105 Mi Casa, guarda l’intera video intervista.





Source link