Tanto amato dai suoi fan, ma anche tanto criticato da quelle persone che considerano il rap e la trap dei cattivi esempi da non seguire: parliamo di Sfera Ebbasta, uno dei rapper più in voga al momento nella scena musicale italiana.

Sfera ha deciso di rispondere alle critiche tramite un nuovo singolo, Mademoiselle, uscito il 12 marzo. Intervistato a 105 Mi Casa da Max Brigante, il rapper ha dichiarato: “È molto più facile puntare il dito contro lo Sfera della situazione e dire che sono io a dare il cattivo esempio, invece di prendersi le proprie responsabilità.

Sfera Ebbasta partirà per il suo tour a breve e sarà in diverse città italiane: il 12 aprile a Conegliano (TV), il 17 a Roma, il 19 a Napoli e il 27 a Milano. Per queste date c’è una grande novità: i minorenni in possesso di biglietto potranno essere accompagnati dai genitori, che potranno entrare al concerto gratuitamente.

Inoltre Radio 105 offre la possibilità di vincere i biglietti per i concert, ma anche per il backstage del rapper. Parlando della data di Milano, Sfera ha raccontato: “Sarà lo show più grande che io abbia mai fatto, anche a livello logistico. Però non voglio svelare nulla, anche gli ospiti saranno a sorpresa.





Source link