Il concerto al Forum di Assago di Gué Pequeno, previsto per il 16 marzo, è sold out. Quello che sarà un “concerto storico” vede la consacrazione del rapper e segna il suo ennesimo record.

Gué, già ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa, per quanto riguarda questo concerto, aveva dichiarato: “Voglio fare rap, quindi sono due ore di rap” e poi ha aggiunto, commentando l’enorme quantità di biglietti venduta per il suo show: “Questa è la prima volta che un artista del mio genere riempie il forum.

Al Forum di Assago con Gué Pequeno e Radio 105, partner dell’evento, ci saranno tantissimi ospiti: Mahmood, Elodie, Sfera Ebbasta, Carl Brave, Elettra, Frah Quintale, Marracash, la Dark Polo Gang, Enzo Avitabile, tutti attori di uno spettacolo che vede come protagonista la sonorità di Guè.

Ovviamente durante il concerto il rapper canterà diversi pezzi provenienti dal suo ultimo album, Sinatra, dove regna l’espressività del rapper, già evidente in 2%, ultimo singolo nato in collaborazione con Frah Quintale.

Dopo Milano, Gué partirà per un tour in giro per l’Italia: il 22 marzo sarà a Bari, il 23 a Napoli, il 30 a Nonantola (MO), il 3 aprile a Padova e il 4 a Roma.

Il 2019 è, dunque, un anno speciale per Gué Pequeno e non sabbatico: “Sto cambiando molte cose, è iniziato alla grande e voglio che continui così.





Source link