Sedici dischi di platino, 220 milioni di visualizzazioni su YouTube: parliamo di Baby K, che, anche grazie al suo album, Icona, uscito il 16 novembre 2018, sta avendo sempre più successo.

Parlando del suo ultimo lavoro, Baby K ha raccontato che in Icona ci sono diversi generi musicali: “All’interno dell’album c’è del rap, c’è la trap, ci sono canzoni più pop, c’è reggaeton, si può considerare un album urban“, infatti ci sono anche canzoni più melodiche e sentimentali: “Le sonorità che ho portato io sono un linguaggio che nel pop italiano ancora non c’è.

La cantante è stata ospite a 105 Trap, a poche settimane dai due concerti che terrà: il 28 marzo al Fabrique di Milano e il 29 a Largo Venue a Roma. Cosa canterà in questi due live? “Ci saranno brani sexy, brani rap, la parte più trap e ovviamente le hit.

Sul palco sarà inevitabile il ballo, soprattutto quello di Zero a cento, uno dei preferiti di Baby K, e non mancheranno ovviamente i vincitori del contest di Radio 105, che si sono aggiudicati due biglietti per il concerto, che, a detta della cantante: “Sarà pieno di sorprese, non posso spoilerare nulla, dovete venire.





Source link