Campus Fandango Club, agenzia milanese leader nella produzione e organizzazione di grandi eventi, crea “PLUG-Mi The Sneakers Culture Experience”, l’evento che celebra il dinamico mondo delle sneakers e che si rivolge a un pubblico di
appassionati e in particolare ai millennial, inventori delle tendenze più rivoluzionarie e promotori delle nuove abitudini di consumo.

L’inedito evento vedrà dal 14 al 16 settembre, a Fiera Milano Rho, l’autentica prima edizione che ospiterà, in un interno padiglione dedicato, tutti gli elementi che ruotano attorno alla Sneakers Culture. Una live experience a 360°, in cui si combineranno l’esposizione dei prodotti più cool dei brand leader a collezioni esclusive che faranno gola all’interminabile schiera di appassionati che vivranno un’esperienza del tutto immersiva nel mondo delle sneakers e nella sua
subcultura: dalla street art all’hip hop, dal fashion al mondo sportivo.

Proprio la musica è un elemento centrale del movimento che ruota attorno alle sneakers e per questo Radio 105, radio partner di PLUG-Mi, radunerà i migliori artisti della scena rap e trap del momento per dei live show coinvolgenti e indimenticabili. E inoltre collezionismo e reselling, parte integrante della sneakers and streetwear culture, che già nell’anteprima di febbraio avranno un ruolo centrale, grazie a un’esposizione di sneakers davvero uniche curata da Dropout, il cultural hub ideale per gli sneakers enthusiasts e per chi si affaccia per la prima volta a questo mondo.

Ma non solo: per immergerci ancora di più nel mood, l’esperto team di Artkademy realizzerà murales in live painting utilizzando la tecnica del lettering e coinvolgendo attivamente il pubblico, per creare delle vere e proprie opere d’arte partecipata. E sulle musica mixata dai Dj di Radio 105, tutti troveranno di che divertirsi.

Appuntamento dal 14 al 16 settembre!





Source link