Radio 105 è radio partner del Mic Tyson, la freestyle battle che si terrà ai Magazzini Generali di Milano, domenica 17 marzo 2019.

Le precedenti edizioni hanno già avuto un grande successo: entrambi gli eventi sono andati sold out e hanno visto la partecipazione di più di 200 rapper.

Inoltre, per i primi due anni, il Mic Tyson, che ha rivoluzionato le modalità delle battle di freestyle, si è tenuto a Vicenza, città che ha dato i natali ai due ideatori, Nitro e Dj Ms. Per quest’anno, però, la battle cambia città e si sposta proprio a Milano e vedrà come presentatori Nitro e Shade.

La terza edizione del Mic Tyson, alla cui fine verrà eletto il campione nazionale di freestyle, è prodotta da Machete, Gold Leaves e Me Next, insieme a The Division.

A sfidarsi per il titolo, ci saranno otto “teste di serie” di Mic Tyson, Nerone, Blnkay, Drimer, Shekkero, Frenk, Debbit, Reiven, Morbo, ma anche otto warriors “rookie” che hanno dovuto passare un’ardua selezione tramite Twitch e Instagram. Gli sfidanti verranno valutati da una giuria composta da Ensi, Dikele e Salmo. 

Per info e biglietti: mictysonbattle.it





Source link