Pedro Capó è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Come sta vivendo il successo il cantante di Calma? Ecco le sue parole: “Quando guardo i numeri non ci credo. Quando ho fatto la canzone non pensavo di avere tutto questo successo, quindi la sto vivendo bene.

Parlando della collaborazione di Farruko, che ha curato il remix di Calma, Pedro Capó ha dichiarato: “Non avevo pensato a nessuno per il remix, ho fatto uscire la canzone originale, poi Farruko mi ha scritto su Instagram, dicendomi che gli piaceva molto, poi mi ha riscritto chiedendomi di fare qualcosa insieme e allora è nato il remix” e parlando di com’è nata la canzone, ha aggiunto: “è nata in tre ore nello studio a Miami, stavamo ballando e cantando. Quando ho registrato la mia voce non era ottima, ma il vibe mi piaceva talmente tanto che ho deciso di lasciarla così.

Il cantante ha già avuto successo come autore e compositore, ma questo è il suo primo grande traguardo da cantante: “Io avevo già avuto un successo mondiale, tramite una canzone di Ricky Martin, ma averlo da interprete è diverso. Infatti ogni tanto mi sembra che sto dormendo, che mi sveglierò e capirò che è un sogno.”

Guarda il video per ascoltare le parole di Pedro Capó ai microfoni di Max Brigante a 105 Mi Casa!





Source link