Patty Pravo è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Attualmente la cantante è in tour, di cui ha raccontato: “Ho trovato un pubblico stupendo, in particolar modo a Milano. Incredibile, hanno iniziato a stare in piedi dall’inizio, continuavano a saltare. Mi sentivo una ragazzina sul palco” e poi ha aggiunto: “Il tour è la parte più bella.

Patty Pravo ha duettato al Festival di Sanremo con Briga nel brano Un po’ come la vita. La cantante ha parlato del suo rapporto con il rapper, con il quale va molto d’accordo: “Con Briga è andata benissimo. L’ho sentito cinque minuti fa per invitarlo al concerto di Roma. Lui si è comportato bene, non ho dato consigli, non c’era molto da consigliare, non c’era neanche il tempo e poi lui ha un carattere di un certo tipo, che vuoi cambiare?

Alla cantante non piace essere considerata sempre come un personaggio famoso, infatti ha dichiarato: “Io non mi sento un mito, penso di essere una delle persone più normali. Sul palco sono Patty Pravo, in camerino lo sono, ma nella vita normale mi piace essere tranquilla.

Per sentire cosa ha raccontato Patty Pravo ai microfoni di Max Brigante, guarda l’intera video intervista!





Source link