Descrizione proposta:

RECA GROUP ist ein internationaler Konzern mit Sitz in Deutschland, der in 28 Ländern mit 31 Gesellschaften tätig ist.

RECA ITALIA gehört zur RECA GROUP und hat den Hauptsitz in Verona und eine Filiale in Tramin. Wir sind spezialisiert in Befestigungstechnik, personalisierter Arbeitsbekleidung und Sicherheitsschuhen. Wir suchen einen/e tüchtigen:

AUSSENDIENSTMITARBEITER (M/W)

Verkaufsgebiet BOZEN und PUSTERTAL

Wir erwarten uns:
– Sicheres und freundliches Auftreten
– Einsatzfreudigkeit
– Pflichtbewusstsein und Eigeninitiative
– Motivation und Teamfähigkeit

Wir bieten:
– Ergebnisorientierte Entlohnung
– Firmenwagen und Spesenvergütug
– Bestehenden Kundenstock, entsprechende Einarbeitungszeit und Produkteinführung

Wenn wir dein Interesse geweckt haben und du mehr von dieser Arbeit erfahren möchtest, dann schicke uns deinen Lebenslauf!

Siamo un’Azienda seria, che ha bisogno di Persone serie.

La Reca Italia s.r.l, presente da 30 anni sul mercato nazionale non può ancora definirsi una leader nel suo settore, ma appartiene ad un grosso gruppo europeo, agganciato ad una multinazionale tedesca, presente in oltre 400 paesi nel mondo. Questo fa ben sperare che, grazie al contributo dei suoi 260 agenti in Italia, possa nel tempo affermarsi sempre di più.

I nostri 12.000 prodotti sono presenti a catalogo e a magazzino e vengono consegnati in tutta Italia dai 1 ai 3 giorni lavorativi.

Completa il nostro programma una gamma di servizi, dedicati ai nostri clienti, tra i quali spicca la personalizzazione dei capi d’abbigliamento da lavoro .

· Offriamo il nostro mandato d’agenzia, la nostra clientela, una zona riservata nella provincia di residenza del Tecnico commerciale, rimborsi spese auto e pasti, provvigioni, premi sui fattori qualitativi, un corso di 10 giorni presso la nostra sede di Verona ed un sistema informatico, che permette di avere lo storico della zona di lavoro, permettendo un rapido inserimento in zona.

I nostri collaboratori sono sempre seguiti da un Responsabile di zona, che li inserisce nel primo periodo di attività.

I requisiti fondamentali sono :

– Cittadinanza italiana

– Fruibilità di una vettura e patente B

– Diploma di scuola media inferiore o superiore

– Partita iva aperta o apribile

Nel 2019 abbiamo bisogno di altri 30 agenti.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Reca Italia s.rl.