Descrizione proposta:

Re/Max Ambition, centro di mediazione immobiliare facente parte del più grande gruppo immobiliare al mondo, presente in 103 nazioni, ed attivo in Italia fin dal 1996, con 400 agenzie ed oltre 3300 agenti immobiliari affiliati, ricerca per la sua sede di Collegno (TO), n° 2 candidati da formare ed avviare alla Carriera di Consulente Immobiliare Specialista nella Compravendita di Attività e Locali Commerciali.

Il centro di mediazione Re/Max Ambition è attivo su tutta la provincia di Torino, e coordina l’attività di 22 agenti immobiliari professionisti, attraverso 4 distinte “business unit”:

– Residenziale
– Commerciale
– Industriale
– Cantieristico

Re/Max Ambition fa parte del ristretto gruppo delle “G30”, le prime 30 agenzie Re/Max in Italia per volume di fatturato.

Il candidato ideale che stiamo cercando deve avere le seguenti caratteristiche:

– Diploma o laurea
– Predisposizione al lavoro per obiettivi
– Alto livello di attenzione al Cliente
– Grande motivazione al lavoro in team
– Eccellenti doti comunicative e di vendita
– Ottime capacità negoziali e commerciali

La persona selezionata seguirà un percorso formativo che prevede formazione teorica in aula, formazione operativa sul campo, role play e tutoring in affiancamento con un consulente immobiliare professionista.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.