Descrizione proposta:

Accoglienza clienti che arrivano presso i nostri appartamenti,

– registrazione dei documenti, dati dell’ospite e spiegazione delle funzionalità degli appartamenti 

– controllo stato degli appartamenti e segnalazioni di eventuali danni (Si specifica che tutti gli appartamenti si trovano nella stessa zona) 

– supporto all’ospite durante il suo soggiorno risoluzione di piccoli problemi di manutenzione ordinaria ed extra-ordinaria negli appartamenti 

– coordinamento con l’area Facility Management per la richiesta di interventi di manutenzione più approfonditi o impegnativi risoluzione delle eventuali lamentele e Customer Care creazione di nuovi progetti organizzativi per migliorare l’operatività giornaliera assistere all’ attività di back office

– supporto operativo e coordinamento delle attività.

Ottime capacità di relazione con il pubblico.
Responsabilità, gestione delle emergenze, capacaità di utilizzo del computer

Si richiede:
. conoscenza di lingua inglese

. buona conoscenza pacchetto Office ( in particolare Excel)

– esperienza nel settore alberghiero/turistico

– domicilio: Milano

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.