Descrizione proposta:

Divisione Business di telecomunicazioni, in zona Anagnina, seleziona N. 6 ambosessi da inquadrare come operatori Outbound, per la gestione di campagne business dedicate.

Parliamo di una realtà commerciale presente nel territorio da oltre dodici anni, con una forte e specifica esperienza maturata nel settore di riferimento, un ambiente giovane e dinamico, dove i rapporti umani sono alla base di una collaborazione solida ma soprattutto basata sulla trasparenza e rispetto reciproco, questi sono alcuni dei fattori che contraddistinguono la nostra realtà in modo distintivo a differenza delle altre classiche realtà che sono presenti nel territorio.

Attualmente ci proponiamo al mercato come l’unica Divisione Business integrata in convergenza, portando sul mercato per la prima volta nella storia delle Telecomunicazioni la logica di chiarezza e trasparenza .
Fondamentali per poter far parte della nostra squadra, è una buona dialettica, unita ad una conoscenza base dell’uso di un PC ed una spiccata propensione ai rapporti umani, forti ambizioni di crescere e guadagnare, ma soprattutto focus nel raggiungimento degli obiettivi.

Si offre:
– Fisso mensile garantito
– Formazione retribuita
– Incentivi mensili oggettivamente traguardabili
– Massima precisione e puntualità nei pagamenti
– Supporto continuo in sala
– Part Time 500 euro mese
– Dopo i primi due mesi di lavoro possibilità di passare al semi full time 700 euro mese
Turni disponibile:
– Lunedì al Venerdì 09:00 -13:00
– Lunedì al Venerdì 09:00 – 16:00

Se ti riconosci nelle caratteristiche sopra citate, e vuoi intraprendere un percorso serio e duraturo, dove puoi finalmente esprimere le tue potenzialità, allora cosa aspetti… Invia il tuo cv dettagliato e verrai contattato/ta per un colloquio quanto prima.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.