Descrizione proposta:

Azienda che, da oltre 20 anni, opera nel settore delle agevolazioni/incentivi alle imprese, ricerca collaboratrice da inserire in organico, in qualità di IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con mansioni di BACK OFFICE.

Il profilo ideale dovrà essere in possesso di Laurea in discipline giuridico-economiche, preferibile Diploma di Ragioneria, età massima 30 anni, avere buona conoscenza dei principali strumenti informatici, ottima capacità organizzativa, precisione, flessibilità, preferibile pregressa esperienza nella mansione e buona predisposizione all’apprendimento.

La risorsa si occuperà di:

– Supporto alla pianificazione delle attività progettuali;
– Predisposizione documentazione bandi;
– Stesura progetti;
– Gestione ciclo progetto;
– Rendicontazione progetti;
– Gestione documenti contabili
– Studio e analisi della normativa regionale, nazionale ed Europea a favore delle imprese nell’ambito dell’innovazione, ricerca, internazionalizzazione, imprenditoria femminile, ampliamento aziendale e formazione professionale

Si richiede disponibilità immediata.
Sede di lavoro: San Felice, Segrate (MI)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.