Descrizione proposta:

Progetto Lavoro, società leader nel Business Process outsourcing, ricerca per il proprio staff interno un:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE GESTIONE SINISTRI RCAUTO- CARD E RAMI ELEMENTARI

Il/la candidato/a, sarà inserito/a all’interno di un gruppo di lavoro e gestiranno le richieste di risarcimento danni.

Nello specifico l’attività prevede:
– identificazione della tipologia di ramo e di garanzia colpita
– apertura e istruttoria del sinistro
– incarico al perito
– upload della documentazione e gestione dei seguiti

Indispensabile esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi nell’apertura dei sinistri ramo danni all’interno di un’agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker.
Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine al lavoro in team e forte senso di responsabilità.

E’ previsto un contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì 9:00-18:00
Si richiede disponibilità immediata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.