Descrizione proposta:

EUROANSA Spa, partner industriale di IMMOBILIARE.IT, conta oggi oltre 350 collaboratori (c.a.  63 filiali sul territorio nazionale). 

 

Soddisfa più di 100mila clienti annui, mettendoli in relazione con le oltre 30 tra banche, assicurazioni e finanziarie convenzionate, assistendoli nella concessione di finanziamenti, sotto qualsiasi forma.

 

Se entrerai a far parte della nostra struttura, ti OFFRIREMO:

1. Oltre 35 CONVENZIONI finanziarie: 20 bancarie, 3 assicurative, 3 per  prestiti personali e 8 per cessioni del quinto, 2 consorzi fidi

 

2. BACK-OFFICE a totale disposizione della rete per l’operatività delle pratiche con modello di BUSINESS su CRM innovativo, per il preciso monitoraggio delle attività e la gestione del proprio lavoro e/o dell’eventuale gruppo

 

3. Siamo il REPARTO mutui di IMMOBILIARE.IT: lead diretti dal relativo portale e accesso al relativo network agenzie immobiliari, facilitato tramite programma YOUDOMUS (info catasto, adv, check Banca d’Italia e Cam.Comm.)

 

4. COMPENSO commisurato all’esperienza del candidato con inquadramento CCNL ENASARCO (PARTITA IVA)

 

 

DESCRIZIONE DEL LAVORO

 

Attualmente siamo alla ricerca di operatori:

 

I. JUNIOR: (solo in TOSCANA, LAZIO, VENETO) dopo un periodo formativo intensivo, col supporto di un agenzia, il candidato si occuperà di INTERMEDIAZIONE BANCARIA E ASSICURATIVA; finalizzata al collocamento di prodotti creditizi e/o assicurativi alla clientela retail/corporate già convenzionata col gruppo, nonché allo sviluppo della stessa

 

II. SENIOR: con una maturata esperienza (almeno annuale) nell’intermediazione del credito/assicuratica, si occuperà dell’acquisizione di nuova clientela e sviluppo di quella pre-esistente (canale immobiliare.it). Eventuale possibilità apertura nuovo punto vendita.

 

REQUISITI richiesti:

 

A. Partita IVA o disponibilità ad aprila

 

B. Diploma o Laurea (preferibile settore economico, giuridico, politico, umanistico) e buone doti relazionali

 

C. E’ importante una buona padronanza degli applicativi Windows e dei principali strumenti informatici

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Euroansa