Descrizione proposta:

HAI LA PASSIONE DI LAVORARE IN UNO SHOW ROOM A CONTATTO CON LA CLIENTELA?
CERCHI UN OPPORTUNITA’ CHE TI PERMETTA DI CRESCERE E DI DIVENTARE UN RESPONSABILE COMMESSA INTERNO ?
ABBIAMO UNA PROPOSTA MOLTO INTERESSANTE PER TE!

RESPONSABILE RELAZIONI CLIENTI, PREVENTIVI E FATTURAZIONE EDILPORTE.

La persona che stiamo cercando ha preferibilmente già maturato una precedente esperienza in questo ruolo. Avrà il compito di tenere ottime relazioni con i nostri clienti fornendo loro informazioni prodotto e guidandoli nello show room, preparerà progetti e preventivi, seguirà le relative fatturazioni affiancata dalla titolare.

Il Candidato/a deve avere preferibilmente maturato una esperienza nella gestione di uno show room, in ambito di materiali di finitura edili di qualità, avere dimestichezza con le attività di preventivazione e fatturazione. La provenienza da percorsi di studi di architettura, design, o geometra è titolo preferenziale per il percorso di carriera della figura.

Se questo lavoro ti appassiona, non perdere quest’opportunità!

Ti offriamo: assunzione da parte dell’azienda con un primo contratto full-time con l’opportunità di carriera e al raggiungimento di una autonomia lavorativa potrai diventare il responsabile di una linea di prodotti interna. Avrai autonomia di gestione del cliente e riporterai direttamente ai titolari.

Richiediamo: preferibile esperienza nel ruolo, precisione, grande senso organizzativo, presenza in ufficio inizialmente per 6 giorni alla settimana ed ottima capacità comunicativa.

Se ti riconosci in questo profilo, non aspettare!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.