Descrizione proposta:

CERCA URGENTEMENTE 1 CHEF HOTEL CENTRALE ALCAMO per attività ristorativa all’interno di hotel **** nella zona di Alcamo Sicilia.

La figura ricercata ha maturato significativa esperienza in ruoli di responsabilità. Viene inserito in un contesto dinamico e propositivo in cui è necessario essere altrettanto creativi ed intraprendenti. E’ infatti suo compito, di concerto con la proprietà, la creazione del menù a la carta, Mezze Pensioni, Menu banchetti e l’implementazione di tutti i principali progetti, comprese le varie collaborazioni con aziende vinicole per eventi ad hoc e serate a tema, il monitoraggio del food cost e la pianificazione di obiettivi economici, nonché la gestione della cucina, sia a livello operativo che organizzativo, riuscendo a mantenere sempre un buon clima di lavoro.

E’ una persona trasparente, che ama la cucina semplice e tradizionale, pur apportando, ove possibile, sfumature e varianti personali ai piatti tipici siciliani. Proviene preferibilmente dal territorio ma si prendono in considerazione anche candidature esterne (possibilità di alloggio), ovviamente con un bagaglio conoscitivo importante circa il tipo di cucina richiesta. Il contesto è piuttosto familiare per cui, oltre ad avere competenze professionali, la figura che stiamo cercando è anche un “collaboratore” che si inserisca con facilità in ambienti ristretti.
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni.

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.