Descrizione proposta:

Il /la candidato/a deve aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo.

La figura che stiamo cercando dovrà gestire le attività quotidiane della Direzione garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo e si occuperà delle seguenti attività:
– organizza e gestisce l’agenda
– redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita
– organizza appuntamenti, prenotazioni, viaggi, trasferte e meeting della Direzione
– organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi
– predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni
– registra e trascrive verbali di riunioni
– conduce ricerche, analizza dati per predisporre documenti e reportistica
– redige testi e risponde a corrispondenza di carattere istituzionale
– ricerca ed archivia documenti
– organizza l’agenda degli appuntamenti

Il ruolo prevede la capacità di sapersi interfacciare trasversalmente con tutto il personale aziendale e con interlocutori istituzionali.
Il/la candidato/a ideale possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare excell, word e power point.
Ottima conoscenza dell’archiviazione e lavoro in cloud su Google suite e Dropbox.
Titolo di studio richiesto: diploma o laurea

Completano il profilo eccellenti capacità organizzative e di relazione ad alti livelli, spirito d’iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.

Si prega di corredare il cv con una fotografia recente

Residenza o domicilio richiesti: Milano e province limitrofe.
Sede di lavoro: la sede di lavoro è a Milano
Inquadramento contrattuale: il livello retributivo sarà commisurato all’esperienza professionale maturata

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.