Descrizione proposta:

Punto Immobiliare, con sede in San Pietro in Casale, operante da 25 anni nel settore dell’intermediazione immobiliare, cerca agenti professionisti o personale da formare.

Gli agenti saranno responsabili ES. del conseguimento degli obiettivi di vendita della zona di competenza, da conseguire attraverso attività focalizzate sui clienti.

Nello specifico, si occuperanno delle seguenti attività:

ES.1 ricerca immobili con potenziale di vendita

ES. 2 organizzazione degli incontri con i potenziali clienti al fine di raccoglierne i fabbisogni e proporre eventuali soluzioni abitative in linea con i requisiti richiesti

ES.3 gestione e organizzazione degli appuntamenti per la visita degli immobili i clienti

Es.4 gestione della compravendita dell’immobile (proposta, negoziazione, finalizzazione dell’atto)

Se sei ambizioso e non ti spaventano le responsabilità non esitare a contattarci!

Per i nuovi agenti è previsto un percorso di formazione che li renderà autonomi nella gestione delle proprie attività dalla ricerca degli immobili all’atto di compravendita.

Si offre:

Contratto di lavoro con pagamento a provvigione, articolato su 6 giorni settimanali (Lunedi-Venerdi 9.00/13.00 e 15.00/20.00, Sabato 9.00/13.00)

Sede di lavoro: San Pietro in Casale (BO)

Si richiede disponibilità a spostamenti sul territorio della provincia

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.