Descrizione proposta:

Tron group holding cerca Addetto alla segreteria presso sede principale di un Gruppo di caratura nazionale.

Le competenze richieste per la funzione di Addetta alla Segreteria sono numerose e varie, dagli aspetti di carattere organizzativo a quelli di ordine amministrativo, passando per alcune attitudini personali indispensabili.

Si richiede una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza, cortesia e diplomazia. Alle capacità comunicative e relazionali si aggiungono poi le doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione.

Sono richieste anche flessibilità e buona presenza.

E’ richiesta la conoscenza di almeno la lingua inglese nonché la capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche di base. L’addetto alla segreteria è incaricato di accogliere e dare il benvenuto agli ospiti.

L’addetto alla segreteria è tenuto a svolgere, generalmente, oltre all’accoglienza anche mansioni di segreteria e servizi generali, quali ad esempio lo smistamento della posta, spedizioni, richiesta di taxi per ospiti e dirigenti, ecc.

Luogo di lavoro: Roma Centro

Orario: orario ufficio

Inserimento: urgente.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.