La scorsa edizione del Nameless Music Festival aveva registrato più di 40mila spettatori, tutti pronti a seguire sotto il palco i diversi ospiti che avevano impreziosito il valore della manifestazione. Quest’anno la volontà è sicuramente quella di confermarsi nella qualità e nella varietà degli artisti che faranno parte della line up dei concerti, per questo dopo che qualche settimana fa era arrivata la conferma dei primi headliners (Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine), oggi il programma del festival si arricchisce di ulteriori nomi.

Una line-up sempre più ricca che tra gli headliners ha già nomi del calibro di Steve Aoki, Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine. Agli artisti già annunciati tra cui MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, Tensake, K?D e Gammer, si aggiungono quelli di: Ex-Otago, Nitro, Young Rame, RKomi, Lazza, Dani Faiv, Beba, Tauro Boys, Tredici Pietro, Il Complemento Oggetto e altri nomi di fama internazionale come Salvatore Ganacci, Third Party, Shapov, Drezo, Sandy Rivera, Second City, Vigiland, Eddmaro, Gud Vibrations e SLVR.

Radio ufficiale del Festival è RADIO 105 che ti offre la possibilità di vincere speciali pacchetti esclusivi per partecipare! Clicca qui e scopri come!

I e II ESTRATTO
N. 2 premi “VIP GOLD DAYS” consistenti ognuno in:
– n. 2 ingressi dedicati (vincitore più accompagnatore) validi per tre giorni
-Vip Deck Mainstage e ArcStage
– Fast Track
– Welcome Kit.

DAL III AL V ESTRATTO
N. 3 premi “VIP SILVER DAYS” consistenti ognuno in:
– n. 2 ingressi dedicati (vincitore più accompagnatore) validi per tre giorni
– Fast Track

VI e VII ESTRATTO
N. 2 premi “REGULAR DAYS” consistenti ognuno in:
– n. 2 ingressi (vincitore più accompagnatore) validi per tre giorni

Il Nameless non è solo una grande manifestazione musicale, è anche un festival che ha l’intento di lanciare un messaggio forte sul tema della sostenibilità ambientale. In questa settimana edizione l’organizzazione si è ad esempio prefissata l’obiettivo di realizzare un grande evento abolendo completamente l’uso della plastica che verrà sostituita con contenitori biodegradabili per cibo e bevande. E’ uno step del percorso “New leaf”, che porterà il festival nei prossimi anni ad essere un evento completamente ad impatto zero per il territorio che lo ospita.

Un’ulteriore iniziativa di questa edizione è l’allestimento di un campeggio in collaborazione con The Pop-Up Hotel, che offrirà agli ospiti la sensazione di libertà di una tenda e la comodità di un hotel. Un progetto esclusivo a impatto zero che creerà la giusta connessione tra natura, evento e privacy.





Source link