L’8 luglio, all’Ippodromo Snai di San Siro a Milano, festeggeremo i 20 anni de Lo Zoo di 105.

Dalle 18.00 tutti i fan del programma avranno modo di divertirsi con attività e attrazioni in stile rigorosamente Zoo!

La serata prevede (a partire dalle 21.00 ca.) esibizioni, sketch e tanta musica con gli ospiti di #zoo20: J-Ax, Max Pezzali, Baby K, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Ricchi e Poveri, Elodie, The Kolors, Nek, Francesco Gabbani, Emis Killa, Elisa, Luca Carboni.

Abarth sarà ospite d’onore alla festa. All’Ippodromo Snai di San Siro ci sarà infatti un’area dedicata con una Abarth 595 esseesse molto speciale. Al suo interno sarà possibile registrare dei video-auguri per i 20 anni dello ZOO.

Chi realizzerà all’interno dell’auto una ig stories originale e la pubblicherà sul proprio profilo Instagram taggando la pagina dello Zoo di 105 (@zoodi105official), quella di Radio 105 (@radio105) e di Abarth Italia Official (@abarth_italia_official) avrà la possibilità di vedere la propria stories ripresa dai profili taggati. Un modo per “potenziare” i propri auguri e farli arrivare ancora prima ai “ragazzacci dello Zoo”.

Gli Abarthisti di tutta Italia già in questi giorni sono stati invitati a “esercitarsi” realizzando video-auguri divertenti. Del resto anche per loro questo è un anno speciale: Abarth quest’anno compie 70 anni.

Auguri!


Info serata #zoo20

  • Ippodromo Snai di San Siro
  • Apertura dei cancelli alle 18.00.
  • Entrata libera previa registrazione a questo link





Source link