Levante è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

A breve, la cantante ripartirà in tour. Ecco cosa ha spiegato dei suoi prossimi live: “Ovviamente stiamo preparando una serie di cose per il tour. Parto da Fiesole il 10 luglio. Abbiamo pensato a un live che potesse raccontare passato, presente e futuro. Abbiamo scelto dei luoghi che potessero rappresentare il passato, degli anfiteatri, poi ci sarà il presente, in quanto vivremo quel momento e poi ci sarà anche il futuro, dato che lo spettacolo sarà un po’ oltre.”

Levante ha pubblicato ben due romanzi, di cui ha raccontato: “A novembre è uscito “Questa è l’ultima volta che ti dimentico”, il mio secondo romanzo. Parla di Sicilia, di altri contesti, a volte anche un po’ mafiosi, con situazioni complicate e scomode dell’entroterra siculo e infine parlo di questa ragazza che ha un sogno” e poi ha aggiunto: “Quando ho finito il disco, ho detto “ora scrivo un altro romanzo” e tutti mi hanno detto di fermarmi e prendermi una vacanza.”

La cantante, dunque, sembra non fermarsi mai. Ecco perché: “Credo perché ne ho bisogno, anche quando mi rilasso mi annoio. Ho sempre bisogno di creare qualcosa, che sia un disegno, un dipinto… Devo creare. Quindi a questo punto tanto vale che crei qualcosa che mi faccia guadagnare da mangiare. Non ce la faccio proprio a stare ferma.”

Guarda il video per ascoltare l’intervista di Levante a 105 Mi Casa.





Source link