Stasera, a 105 Mi Casa, con Max Brigante, c’era J-Ax!

Il rapper ha raccontato com’è gestire la vita da cantante e da papà: “Mi ritaglio per il lavoro 8 ore al giorno e poi faccio il papà, come tutti i papà. Quando vado via per i week end cerco di prendermi il giorno dopo per stare con il bambino” e poi ha aggiunto: “Certo, è difficile in questo lavoro fare solo 8 ore, ma ho imparato a non rispondere più quando mi chiamano tardi. Quelli che mi scrivono tardi li punisco rispondendo poi la mattina alle 6.30 quando mi sveglio.

J-Ax sta passando tantissimo tempo in studio ultimamente: “Quando non ho da promuovere qualcosa, girare qualcosa in tv, fare un featuring o venire qua, sono in studio. Voglio fare un bel po’ di canzoni prima del disco, deve essere perfetto. Continuo a mettere in piedi, smontare e poi rimettere in piedi le canzoni per renderle perfette, ci tengo che il prossimo album sia perfetto.

Inoltre ha dichiarato che l’esperienza come co-conduttore di Michelle Hunziker in All Together Now si sta rivelando molto positiva: “Se mi lasciano fare e dire quello che voglio mi diverto tantissimo in televisione. All Together Now è un format che sembra fatto apposta per le mie battute, ho lo spazio giusto. Il programma è basato sul divertimento e sulla musica, non c’è litigio e non c’è forzatura per creare drammi.”

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato J-Ax a 105 Mi Casa!





Source link