Radio 105 partner di Future Legend

I due componenti della squadra Pop hanno chiesto ad Irama qualcosa che non avevamo mai avuto il coraggio di chiedere…

Sabato, nel corso dell’appuntamento con Future Legend, Dario Spada ha lanciato una sfida ai ragazzi del team pop, Edoardo e Margot: chiedere al loro coach qualcosa che non hanno mai avuto il coraggio di dirgli.

Ecco come se la sono cavata!

Margot ha chiesto ad Irama come fronteggiare l’ansia da pre-show. La sua risposta ha scatenato una risata (scaccia-ansia!): “Tu sei sicura di voler chiedere a me questa cosa vero?! Che sai che politicamente non posso rispondere (…), ma diciamo che mi bevo una Coca-Cola corretta…”.

Edoardo ha voluto sapere se il suo coach ha mai pianto o si è emozionato veramente riascoltando un proprio pezzo. Irama ha raccontato: “Si, tante volte mi è successo. C’è differenza tra sentire e ascoltare, ci sono pezzi che sento e non riesco ad ascoltare perché sennò crollo completamente (…) ci sono pezzi legati a momenti della mia vita, legati a persone che magari non ci sono più che mi hanno ferito molto e forse vomitarli nella canzone è stata la cura migliore”.

Prossimo appuntamento in onda con Future Legend sabato alle 17.40.

Per ascoltare i brani delle 8 Future Legend e per scoprire di più delle loro stori, collegatevi tutti i giorni sulle webradio: 105 TRAP, 105 RAP ITALIA, 105 2K & MORE!, 105 HIPHOP.

Continuate a votare la vostra Future Legend preferita; è solo grazie ai vostri voti che i ragazzi in gara potranno contendersi confrontarsi in semifinale e potranno accedere alla tanto attesa finale.

Per farlo inquadrate il QR code presente sulle lattine o bottigliette di Coca-Cola: inserendo il codice promozionale potrete ascoltare gli inediti delle Future Legend e votarli. Così facendo parteciperete anche ad un “instant win”. In palio biglietti per i concerti e tanti meet&greet.

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT





Source link