Emis Killa è stato protagonista, nel programma 105 Weekend, dell’appuntamento Coca-Cola Future Legend con Dario Spada.

L’artista ci ha parlato brevemente del suo nuovo pezzo “La mia malattia” e ci ha raccontato della nuova iniziativa a cui lui, Irama, Annalisa e Charlie Charles hanno preso parte.

I quattro artisti sono i “coach” delle quattro squadre – quelle del Soul, Pop, Rap e Trap – della prima music battle in lattina.

La squadra pop è capitanata da Irama, la squadra rap da Emis Killa, la squadra soul è guidata da Annalisa e la squadra trap da Charlie Charles.

Emis ci ha rivelato di aver selezionato per la squadra rap tre componenti “variegati” che godono di personalità propria, di un proprio modo di intendere la musica, di grande diversità nella voce, apertura mentale, umiltà e attenzione per i consigli.

Il “Re del rap” afferma di essere “uno di loro che ci è passato prima” e che, proprio per questo motivo, il rapporto tra lui e la sua squadra è – e sarà – privo di tensione.

Continuate a seguirci su 105.net per vivere le emozioni della gara, scoprire il lavoro dei coach, le storie dei ragazzi e il cammino che passo dopo passo porterà uno di loro alla vittoria… e ricordate di votare!

Come partecipare e sostenere la propria Future Legend preferita?

Facile! Attraverso il QR code presente sulle lattine, inserendo il codice promozionale, si potrà ascoltare in esclusiva gli inediti delle Future Legend.

Votando si avrà la possibilità di sostenere i propri artisti preferiti e si potrà anche partecipare ad un concorso “instant win”. Tra i premi in palio accessi a concerti e eventi musicali, meet&greet, incontri con i Coach.

Pronti a seguire Future Legend? Il futuro della musica è nelle vostre mani!

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT





Source link