Giulia Penna è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Giulia, che ha iniziato la sua carriera sul web, spostandosi poi verso la musica. Il suo ultimo singolo si intitola Shake: “Allora è nata prima dell’estate, ci ho lavorato molto. Shake è uscita il 7 giugno, e il videoclip il 10” e poi ha aggiunto: “Sono tornata proprio poco fa da Roma, ho fatto una data a Chieti, andrò a Riccione. Sto facendo un sacco di cose.”

Come si approccia al suo amore per la musica? “Vengo da un periodo di ricerca: c’è stato, rispetto ai miei singoli precedenti, un anno in cui ho cercato il mio stile e il mio linguaggio, volendoli portare nella musica. Voglio essere me stessa al 100%. Dopo ricerca e sperimentazione è uscita Shake, la cartolina della mia vacanza estiva.”

Nell’ultimo periodo tantissimi artisti provenienti da Roma stanno acquisendo sempre più successo. Cosa ne pensa Giulia Penna? “Roma porta fortuna, è una città potente. C’è un’onda positiva che ha travolto anche me. Forse la spontaneità che caratterizza noi romani sta colpendo il pubblico, piace alle persone, forse hanno bisogno di sentirla.”

Guarda il video per ascoltare cosa ha raccontato Giulia Penna a 105 Mi Casa.





Source link