Radio 105 partner di Future Legend

Dario Spada intervista i talenti della squadra di Emis Killa

Blackknote, Mathìs e True Skill: sono loro le tre Future Legend della squadra Rap.

Black” è il brano inedito di Blackknote che ha cercato di portare qualcosa che non è solito sentire in giro; lo ha fatto “provando a viaggiare melodicamente facendo un miscuglio di molti suoni”.

Nel presentare “La prima volta” invece Mathìs ha raccontato che il rap, nato anche come una forma di protesta, a suo avviso si basa sul dare e ricevere contenuti: “lo stile è fondamentale in questo genere e credo di averne abbastanza”.

Michele” è l’inedito di True Skill che ha descritto fondamentale nella musica la trasmissione di un messaggio e ha aggiunto: “questo traspare sempre nei mie testi, lo metto in prima linea, so come dirlo perché penso di aver maturato l’esperienza e il tecnicismo giusto per farlo”.

Per conoscere meglio questi giovani talenti riascoltate qui l’intervista completa.

Tutti gli inediti della Future Legend in gara sono ascoltabili sulle webradio di Radio 105: 105 TRAP, 105 RAP ITALIA, 105 2K & MORE!, 105 HIPHOP.

Prossimo appuntamento in onda con Future Legend sabato alle 17.40.

Ricordate che la chiusura del voting si avvicina e solo 8 dei ragazzi passeranno alla seconda fase e potranno presentare il 2° inedito! Ascoltate tutti il 1° inedito delle Future Legend e votate la vostra preferita: il futuro della musica è nelle vostre mani!

Per sostenere la vostra Future Legend preferita inquadrate il QR code presente sulle lattine o bottigliette di Coca-Cola: inserendo il codice promozionale potrete ascoltare gli inediti delle Future Legend e votarli. Così facendo parteciperete anche ad un “instant win”. In palio biglietti per i concerti e tanti meet&greet.

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT





Source link