Emis Killa è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il rapper sarà uno dei coach del Coca Cola Future Legend, e la sua squadra è formata appunto da tre rapper che si sfideranno con i ragazzi guidati da Annalisa, Irama e Charlie Charles. A tal proposito, ha dichiarato: “I miei ragazzi sono molto bravi e molto diversi tra di loro nonostante facciano tutti e tre rap. Sono tre bravi ragazzi.

Emis Killa attualmente sta lavorando per preparare dei nuovi brani, che usciranno durante l’estate: “Sto preparando i singoli nuovi, è un momento creativo per me. Sto lavorando tantissimo in studio, mi piace quando arriva l’estate” e poi ha aggiunto: “Tanti sottovalutano quando un artista emergente ti chiama per duettare, invece è un buon segno.

Il rapper ha pubblicato il suo ultimo album, Supereroe, il 12 ottobre. Parlando proprio del disco, Emis Killa ha raccontato: “Il disco è andato bene. Doveva essere una rinascita, era quello che più mi interessava. Io guardo molto più in là e questo disco aveva la valenza di essere una risalita: non è importante dove mi ha portato, ma dove mi porterà.

Ci sarà un tour quest’estate? “Sì, non ho ancora comunicato le date, ma sarò in tour.

Per ascoltare le parole di Emis Killa a 105 Mi Casa, guarda l’intera video intervista.





Source link