Il 22 giugno partirà l’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, il format-evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani, per un’estate all’insegna dell’attività fisica e del divertimento.

La prima tappa si svolgerà a Milano Marittima, una delle località di mare più vivaci della penisola, dove si terranno due giorni di sport e svago. Sabato 22 e domenica 23 giugno sull’arenile di viale Forlì, il pubblico avrà la possibilità di partecipare alle numerose attività in calendario.

La gamma di discipline sportive estive tra cui scegliere e in cui cimentarsi contando sul supporto di istruttori altamente qualificati è vastissima: dal beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione, al cross net ossia il beach volley con reti incrociate; dal beach tennis; allo yoga sulla spiaggia; fino allo yoga sup, in mare sul paddle.

Il pubblico potrà, inoltre, provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e partecipare alla Breakfast Run, la corsa non competitiva di 5 km in programma domenica 23 giugno sul lungomare, con ritrovo e partenza dal Villaggio (punto di riferimento per informazioni e attività) alle prime luci del mattino.

Radio 105 è radio partner dell’evento e sul palco dell’ EA7 Sportour Village, lo spazio progettato per ospitare i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge, si susseguiranno momenti di intrattenimento che avranno come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente radiofonica ufficiale.

Gli altri appuntamenti della summer edition:
Vasto – 29/30 giugno
Riccione – 6/7 luglio
Ostia – 13/14 luglio
Lido di Camaiore – 20/21 luglio





Source link