Austin Mahone torna in Italia con “Why Don’t We”: incontralo a Milano in un esclusivo Meet&Greet, venerdì 22 febbario l’artista raggiungerà gli studi di Radio 105. Ti piacerebbe vivere Austin per una mattinata che non dimenticherai?

Una selezione esclusiva di fan avrà accesso agli studi di Radio 105 per assistere all’intervista di Austin Mahone. I presenti potranno inoltre ascoltare alcuni brani voce e chitarra – tra cui il suo nuovo singolo “Why Don’t We” – eseguiti dall’artista e posare insieme a lui per bellissime foto!

Tutto quello che dovrai fare è seguire le indicazioni riportate in questo Tweet dedicato di Team World .

Ti anticipiamo che ti verrà chiesto almeno un motivo perché dovresti essere proprio tu a prendere parte a questo esclusivissimo Meet&Greet!

I fan scelti verranno RT da Team World e contattati privatamente per tutti i dettagli. Hai tempo fino alla mezzanotte del 19 febbraio per partecipare.

NOTA BENE

Il Meet&Greet si terrà indicativamente alle ore 11 di venerdì 22 febbraio: assicurati di poter essere a Milano in quella fascia oraria. Purtroppo lo sappiamo: di mattina tanti di voi sono a scuola/università. Ma ci dispiaceva tantissimo non organizzare nulla con Austin, motivo per cui vi abbiamo comunque riservato l’opportunità di incontrarlo nell’unico suo momento disponibile nel corso della giornata.

L’incontro avverrà presso la sede di Radio 105 in Largo Donegani a Milano (fermata metro: TURATI. Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici dalla Stazione Centrale e dal Duomo).

L’intervista con Austin Mahone si terrà al piano terra di Radio 105 i cui studi sono visibili anche dall’esterno: se non sarai scelta, avrai comunque l’opportunità di vedere Austin dalle vetrate della radio.





Source link