Musica fresca! Il tuo utente deve essere dell’umore giusto per questo album.
Il clip musicale della canzone “Fireworks” di Travis Scott con immagini della NASA. La canzone è presente nel film “Etc.”
La prima clip dell’album “Journey to Space” della NASA Music è stata pubblicata nella primavera del 2017. È una playlist di musica dalla mostra Journey to Space della NASA al National Air and Space Museum di Washington, DC. L’album include estratti da 40 diversi album musicali, presentati da un astronauta che rappresenta ciascuna delle agenzie che hanno contribuito a questa mostra.
La canzone “Tess” è stata la prima clip musicale mai pubblicata dalla NASA nella storia. È stato utilizzato come dimostrazione del software di scansione del pianeta per mostrarci cosa stiamo guardando.
La musica è una forma d’arte e può essere usata anche per esprimere emozioni. Le emozioni importanti sono la felicità, la tristezza, la rabbia e l’amore. Tutte queste emozioni possono essere espresse nella musica, quindi è un buon modo per trasmetterle.
Ascolta una canzone che si dirige verso la luna con il fotomontaggio dell’Apollo 14 della NASA.
Questo video musicale è stato presentato al lancio nello spazio ed è un altro esempio di produzione assistita dall’intelligenza artificiale. Le idee fornite dal software AIM2 della NASA si adattano bene all’argomento e sono ben supportate dalle foto nella clip.
Un altro film di intelligenza artificiale molto famoso che possiamo considerare è “AI – An Uncanny Valley” prodotto da Sir David Attenborough, che è stato un pioniere della ricerca sull’intelligenza artificiale.
Questi video hanno dimostrato di essere molto apprezzati dal pubblico in quanto forniscono contenuti interessanti e informativi su vari argomenti. Ad esempio, uno di questi video ha utilizzato le capacità di un copywriter per produrre messaggi sull’essere attenti quando si decide se indossare o meno gli occhiali in una giornata di sole.
Con i videoclip spaziali, un primo test per l’intelligenza artificiale. La NASA ha collaborato con il team della musica e del suono per creare una canzone che imiti la musica dell’Apollo 11.
Il clip musicale con foto della NASA è stato creato mediante il deep learning e presenta un video di un astrofotografo.
Gli assistenti alla scrittura dell’IA possono assicurarsi di non perdere tempo con competenze che non hanno. Forniscono anche una migliore esperienza utente.
Se utilizzi uno dei copywriter umani come assistente alla scrittura, probabilmente sarai contento se lui o lei deciderà di lasciare l’azienda. In caso contrario, sarai costretto a dedicare molto tempo a modificare i tuoi contenuti esistenti e generare nuovi contenuti ogni volta che ci sono nuovi aggiornamenti sul sito Web o nuove assunzioni all’interno dell’azienda.
La musica è un potente strumento per entusiasmare e stimolare le persone. A volte clip musicali con immagini possono essere utilizzati in presentazioni o presentazioni con musica in riproduzione. Questo è un modo molto efficace per educare e intrattenere le persone.
Negli ultimi anni gli amanti della musica hanno potuto godere di un’ampia varietà di clip musicali differenti, infatti questa è una nuova tendenza. Diverse persone in tutto il mondo hanno trovato interessante apprezzare stili e canzoni diversi attraverso mezzi diversi. Questo può essere fatto attraverso l’uso di applicazioni software basate sul Web che forniscono loro i contenuti che preferiscono.
L’album musicale “First Music”, realizzato dalla NASA, è il primo in assoluto nella storia con un’esibizione dal vivo della musica più amata dagli astronauti: “Mission Control” della cantante americana Basia.
Le clip musicali e le foto sono un argomento comune per gli assistenti alla scrittura dell’IA. La generazione automatizzata di queste idee di contenuto non solo fa risparmiare tempo, ma migliora anche la qualità.