A distanza di pochi mesi, torna a Napoli il temporary store dell’amatissima ClioMakeUp. Si tratta del ClioPopUp, uno store fisico temporaneo per una full immersion esperienziale nel mondo ClioMakeUp.

Il 4 maggio all’inaugurazione l’entusiasmo e il calore delle fan è stato incredibile come testimonia il video che la stessa Clio ha pubblicato sui suoi canali. Per lei questo ritorno è stato anche il modo mantenere la promessa fatta a dicembre a tutti coloro i quali non erano riusciti ad incontrarla durante l’evento di apertura: “Sono rimasta molto colpita dall’affetto delle persone che mi hanno accolto e non potevo non mantenere la promessa. È un onore per me tornare a Napoli, riabbracciare la città e ricondividere con la community le emozioni forti che ho provato, insieme a tante coloratissime novità”, ha dichiarato.

Per tutto il mese l’angolino rosa corallo firmato ClioMakeUp, in una fresca veste primaverile, colorerà la città di Napoli.

Il negozio si troverà nuovamente in Via Calabritto 20, all’interno della storica corte dell’omonimo palazzo aragonese, a pochi passi da piazza dei Martiri.

Il look del ClioPopUp manterrà lo stile che ha contraddistinto i temporary store di Milano, Roma e Napoli: i mobili di recupero restaurati e resi attuali dai colori rappresentativi del brand ClioMakeUp immergono immediatamente l’utente nell’universo tanto caro a Clio, mentre gli iconici complementi d’arredo al neon conferiscono all’ambiente un’allure femminile ma allo stesso tempo pop e fancy.

La novità di Maggio 2019 è rappresentata dal photo booth: un wall decorato con una cascata di fiori di carta artigianali, un angolo young and funny adibito a set fotografico con le immancabili ring light per scattare selfie super “instagrammabili”.

Il ClioPopUp è un punto di incontro per la community che potrà sperimentare e scoprire live i tanto amati prodotti. All’interno dello store tutta la gamma a marchio ClioMakeUp: i celebri rossetti LiquidLove e CreamyLove, il mitico mascara vegan DarkLove, le amatissime palette FirstLove e MyFirstLove, i ClioMakeUp Eyeshadow e… una novità in anteprima esclusiva: una delle famiglie colore si allargherà!

Il negozio sarà aperto dal 4 Maggio all’8 Giugno 2019, dal lunedì al sabato ed effettuerà orario continuato dalle 10.30 alle 19.30.

Info su:






Source link