Bob Sinclar è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa

Parlando della collaborazione con Robbie Williams: “Per me è una leggenda! Ero ad un evento di beneficenza, stavo suonando “World hold on” e lui mi ha detto che voleva collaborare con me. Non ci credevo.” Poi ha spiegato: “Mi ha dato la sua email dove dovevo mandargli qualcosa. Ho pensato che qualcosa di funky-pop sarebbe stato ottimo per la sua voce. Non volevo fare una base elettronica. Mi piace molto “Rock DJ”, con un musicista belga ho creato la base di Electrico Romantico e gliel’ho mandata. Gli è piaciuta.

L’artista francese ha raccontato: “C’è un video di Electrico Romantico registrato in uno studio a Londra dove si può veramente vedere l’energia positiva della nostra collaborazione. Lui lavora con i migliori producer del mondo e chiedeva a me dei consigli su come cantare.”

Bob Sinclar considera questa canzone una delle sue migliori produzioni. Ma il DJ ha anche raccontato del compleanno di Neymar, dove ha suonato e ha potuto incontrare diversi calciatori, tra cui Cavani e Buffon.

Per ascoltare le parole di Bob Sinclar guarda l’intera video intervista!





Source link