Quella di domenica 21 luglio resterà una giornata indimenticabile per le Future Legend del team Rap di Emis Killa e del team Trap di Charlie Charles.

Mathis, TrueSkill e Madblow, Jbarton hanno infatti potuto esibirsi con il loro secondo e terzo inedito (in assoluta anteprima) davanti ad un pubblico incredibile, il pubblico di Battiti Live 2019, che tappa dopo tappa non finisce di stupirci.

Gallipoli domenica è stata letteralmente invasa da chi ha voluto essere “nel cuore della musica”, migliaia di spettatori nell’area portuale e nelle zone adiacenti che hanno fatto sentire il loro calore e la loro voglia di fare festa, ballare e cantare ad artisti giovani e affermati.

Baby K, Achille Lauro, Shade, Nek, Gabry Ponte, Arianna, Gigi D’Alessio, gli Stadio, Fred De Palma, Vegas Jones e Mondomarcio, Benji & Fede, Boomdabash (che non potevano mancare con il loro “Mambo Salentino”!) e Dolcenera hanno regalato delle bellissime esibizioni che potrete rivedere su Italia1 il 31 luglio, in prima serata.

Dopo le tappe di Trani, Vieste, Brindisi e Gallipoli, “Battiti live” saluterà la Puglia e chiuderà questa incredibile edizione 2019, la diciassettesima, domenica 28 luglio con il gran finale di Bari.

 

Per l’occasione saranno presenti tutte le Future Legend arrivate in semifinale che si esibiranno durante il pre-show presentando il loro terzo inedito, ovvero il brano con il quale solo i quattro di loro che a settembre passeranno alla Finale, potranno farsi votare.





Source link