Annalisa è stata ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa!

Il suo ultimo album, Bye bye, è stato pubblicato più di un anno fa. Come ha passato questo ultimo periodo la cantante? “Sono super felice, è stato un anno bellissimo, importante, che mi ha dato tanta soddisfazione e nonostante ciò non mi sono mai fermata, ho continuato a scrivere. Infatti non vedo l’ora di far sentire le mie nuove canzoni. Chi si ferma è perduto.

Annalisa ha dichiarato di aver avuto qualche dubbio su Bye bye, ma di essere felice del risultato ottenuto anche grazie al suo team: “Sì, qualche timore e indecisione ci sono sempre, fa parte del gioco. Se sei troppo sicuro magari sbagli, devi un po’ confrontarti con chi hai intorno, credo nella squadra” e poi ha aggiunto: “Questa è stata una scommessa, quando fai questo genere di scelte ti butti un po’ nel vuoto, ma quando hai chi ti sostiene, una buona squadra, qualche risultato c’è sempre.

La cantante è il coach del team soul di Future Legend, format online di Radio 105: “Io sono il coach del team soul. Ho trovato tre ragazzi che mi piacciono molto. Sono contenta che siano proprio loro a partecipare, hanno un sacco di qualità: si chiamano Adriana, Eddie Brock e Mike Swag e ognuno di loro ha delle peculiarità” e poi ha spiegato come si pone come coach: “Io faccio del mio meglio, essendo che ho fatto esperienze simili, come coach comunicherò in maniera diretta e semplice le cose che ho imparato io stando al loro posto.

Guarda il video per ascoltare tutta l’intervista di Max Brigante ad Annalisa!





Source link