Radio 105 Radio ufficiale di Amici

Durante la seconda puntata del serale saranno ospiti Fabrizio Moro, Ermal Meta, Albano e Charlie Siem. Chi sarà il prossimo eliminato?

Sabato 6 aprile andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 18!

I due direttori artistici, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, con le rispettive squadre, i Bianchi e i Blu (orfani di Mowgly, primo eliminato della fase serale del talent show), si sfideranno in due manche, alla fine delle quali, uno dei concorrenti dovrà abbandonare definitivamente i suoi compagni di squadra e il sogno di arrivare in finale.

Le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 18 raccontano chi saranno gli ospiti che duetteranno con i concorrenti: Ermal Meta, Fabrizio Moro e Albano. Ma anche Charlie Siem, celebre violinista che ha collaborato con cantanti famosi in tutto il mondo, come Katy Perry, Lady Gaga, gli Who e Bryan Adams. 

Rivedremo anche Loredana Berté e i professori, che commenteranno e voteranno le esibizioni dei ragazzi dei Bianchi e dei Blu. Infine, anche questa settimana Pio e Amedeo torneranno per portare un po’ di comicità nel programma.

Chi sarà il secondo eliminato del serale di Amici 18? Segui con noi la diretta per scoprirlo!





Source link