Sabato 27 aprile andrà in onda la quinta puntata del Serale di Amici 18.

Dalle anticipazioni sappiamo che non sarà presente Ricky Martin, coach della squadra Bianca, a causa di un impegno con la sua associazione benefica in Portorico, suo paese d’origine. Mameli, Giordana, Umberto e Rafael, dunque, si dovranno affidare ad un sostituto, che hanno cercato di indovinare, come è stato mostrato al pubblico durante i pomeridiani di questa settimana.

Gli ospiti della quinta puntata del Serale di Amici 18 saranno John Travolta, che stupirà i concorrenti con una particolare prova di ballo, Irama, che duetterà con i Bianchi, e Arisa, che si esibirà, invece, con i Blu.

Torneranno anche le prove assegnate dal giudice speciale, Loredana Bertè. La cantante ha proposto ad Alberto di cantare I’ve got under my skin, swing di Frank Sinatra, durante il quale il cantante dei Blu dovrà fare anche qualche passo di danza. La Bertè ha chiesto anche che Mameli si cimentasse con un pezzo indie forte, un brano di Coez, Calcutta o dei Thegiornalisti, sicura che il cantante dei Bianchi accetterà la sfida con intelligenza.

Il giudice si è ancora espressa su Vincenzo, ammettendo di non aver apprezzato la reazione del ballerino dei Blu in risposta alle sue critiche, quindi ha deciso di non assegnarli nessun pezzo. Per quanto riguarda Valentina e Umberto, Loredana ha chiesto ai due ballerini di stupirla con un pezzo di Bob Fosse, lontano dagli stili di entrambi.

Infine, la Bertè ha ammesso di non sapere ancora chi sia la sua preferita tra Tish e Giordana e, da questa puntata del Serale, si aspetta un “quid in più” che la aiuti a fare chiarezza.

Ovviamente, non mancheranno Pio e Amedeo, protagonisti dei simpatici teatrini che hanno coinvolto sia la conduttrice Maria De Filippi, sia i coach Ricky Martin e Vittorio Grigolo, sia i professori.

Segui con noi la diretta della quinta puntata del Serale di Amici 18, in onda sabato 27 aprile, per scoprire chi sarà il prossimo eliminato!





Source link