Radio 105 radio ufficiale di Amici

Renato Zero sarà il super ospite della serata, ma anche protagonista di una “prova folle”. Il giudice Loredana Bertè ha proposto nuove prove proibitive per Alberto, Mameli, Vincenzo e Rafael. Chi sarà il prossimo eliminato?

Sabato 20 aprile andrà in onda la quarta puntata del Serale di Amici 18!

Secondo le anticipazioni, ci sarà una grande novità: Renato Zero, super ospite della puntata, ha aiutato i ragazzi nella preparazione di una “prova folle”, il cui contenuto non è ancora stato svelato.

Inoltre, nella quarta puntata del Serale, vedremo delle nuove prove proibitive imposte da Loredana Berté: queste sfide riguardano Alberto, che dovrà rappare, esibendosi in Stavo pensando a te, e Mameli, che canterà Ma il cielo è sempre più blu senza poterla riarrangiare o usare l’Autotune, per quanto riguarda i cantanti; per i ballerini Vincenzo e Rafael, che si esibiranno in una coreografia “sensuale”, come esplicitamente richiesto dal giudice speciale.

Le sorprese dell’appuntamento di sabato 20 aprile con Amici 18 non sono finite qui: infatti si esibiranno anche i due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo.

Chi sarà il quarto eliminato di Amici 18?





Source link