Radio 105 Partner di Future Legend

Charlie Charles racconta la sua esperienza di Coach per Coca-cola Future Legend, la prima music battle in lattina

Per il secondo appuntamento con Coca-Cola Future Legend, Dario Spada ha intervistato il coach della squadra Trap, Charlie Charles.

Il produttore discografico e disc jockey italiano è nuovo nelle vesti di “coach”; ama però mettersi in gioco e per questo è molto contento di intraprende questa inedita esperienza.

Charlie ha fiducia nel talento della sua squadra. Il suo team è formato da JBarton, Madblow e Paul Noire, tre giovani molto diversi tra loro e si augura che le loro distinte e forti personalità emergano progressivamente nel corso della “music battle”.

Nel corso dell’intervista il trapper ci ha rivelato anche quali, secondo il suo gusto e la sua esperienza, sono le caratteristiche che deve possedere un pezzo trap per avere successo: ordine e pulizia nel brano, deve avere pochi elementi, ma essenziali ed eseguiti bene.

La trap è una cosa nuova e sarebbe bello che si espandesse ancora di più attraverso una music battle come questa”, conclude Charlie.

Se volete sostenere la squadra Trap acquistate le lattine di Coca-Cola, votate scansionando il QR code presente sulle confezioni, ascoltate i brani delle tre Future Legend e votate! Potete anche condividere gli inediti dei concorrenti, in questo caso: JBarton con “Two weeks (with no phone)”, Madbloe con “Non capisco più niente” e Paul Noir con “Problemi”.

La sfida per diventare la prima final Future Legend è aperta, il futuro della musica è nelle vostre mani!

CONCORSO “FUTURE LEGEND”. VALIDO DAL 17 DICEMBRE 2018 AL 30 NOVEMBRE 2019. MONTEPREMI 53.700,00 EURO. REGOLAMENTO DISPONIBILE SUL SITO WWW.COCA-COLA.IT





Source link