Da alcune ore sono apparsi sui profili Instagram di Irama, Emis Killa, Annalisa, Charlie Charles degli inviti ad ascoltare sul sito futurelegend.coca-cola.it gli artisti selezionati dopo la prima fase di reclutamento di Future Legend.

I quattro coach della prima music battle in lattina chiedono il supporto dei propri fan per scegliere i talenti più forti e formare le 4 squadre – corrispondenti ai 4 generi musicali Pop, Rap, Soul e Trap – che lotteranno per entrare nella leggenda della musica.

Per la categoria POP sono Diego, Edoardo, Elisze, Fonta, Margherita, Osso a giocarsi il posto nella squadra di Irama.

Blacknote, Janc, Kaima, Mathìs, Talmek, True Skill, sono i candidati per la squadra RAP di Emis Killa.

Per la categoria SOUL sono Adriana, Chantal, Eddie Brock, Extremis, Fabri-T, Mikesueg che sperano di entrare nella squadra di Annalisa.

E infine per il TRAP vogliono far parte della squadra di Charlie Charles Da Vins, Diablo, Jbarton, L.K.Cat, Madblow, Paul Noire.

24 giovani provenienti da tutta Italia, diversissimi tra loro e con un sogno in comune: farsi strada nel mondo della musica!

La “music battle in lattina” si svolgerà nel corso del 2019, attraverso fasi che porteranno via via le squadre ad “assottigliarsi” fino a decretare a novembre la Future Legend Coca-Cola 2019.

Adesso però è il momento di restringere il gruppo e per farlo i coach hanno bisogno anche di te! Aiutateli a scegliere. Vota la tua Future Legend preferita su https://futurelegend.coca-cola.it/





Source link