Questa settimana a Miami Beach si tiene un evento importantissimo: il Winter Party, grande festa dedicata al mondo LGBT, che trasforma South Beach in una discoteca per diversi giorni.

Un gran numero di persone arriva da tutti gli Stati Uniti per partecipare a questo evento, che è importantissimo perché raccoglie fondi per le associazioni che supportano la comunità LGBT. I partecipanti arrivano anche dall’estero, magari persone che si trovavano a Miami Beach per una vacanza, ma che, alla vista del Winter Party, hanno deciso di fermarsi.

Feste sono ovunque e Vicky è riuscita ad incontrare anche dei ragazzi italiani che partecipavano all’evento: hanno raccontato che, durante il Winter Party, che è guidato da una compagnia che si occupa esclusivamente dell’avanzamento di tutte le comunità LGBT, non solo ci si diverte, ma è anche possibile effettuare test gratis per l’HIV, il cui risultato viene dato praticamente immediatamente.

Le feste di questo grande evento sono dislocate ovunque, principalmente a South Beach. La più importante permette alle persone di ballare e divertirsi proprio in spiaggia. 





Source link