Questa settimana, Vicky è stata in un grattacielo nel cuore di Miami downtown per un importante evento: la Fashion Night On Brickell, sfilata che, da sei anni, viene organizzata a scopo benefico. L’intento di questo evento di moda è quello di raccogliere fondi per aiutare Casa Valentina, un’organizzazione che si prende cura di bambini orfani per dar loro un futuro e una vita migliore.

Vicky ha incontrato la direttrice della sfilata, Ingrid, che ha raccontato che alla Fashion Night On Brickell ci sono stilisti di moltissimi paesi, da quasi tutto il Sud America. Inoltre ha spiegato che quest’anno sono stati presentati abiti della collezione estiva, adatti alle vacanze e ai luoghi caldi.

L’organizzatrice della serata, Mayra Joli, avvocato che rappresenta la Repubblica Dominicana e lavora proprio per Casa Valentina ha dichiarato: “Questa è un’organizzazione creata per aiutare bambini abbandonati dai genitori o orfani, per aiutarli ad avere un futuro. Casa Valentina insegna a questi ragazzi come vivere quando saranno maggiorenni: da come fare un colloquio di lavoro fino a come aprire un conto corrente.

Molte persone hanno partecipato a questa sfilata a scopo benefico, soprattutto tantissime amanti della moda: ai microfoni di Vicky diverse partecipanti hanno dichiarato di adorare questo evento, organizzato in modo fantastico. 

Questa sfilata dà anche uno stimolo alle ragazze per sognare in grande: chi lo sa, magari un giorno saliranno proprio su una passerella.

Alla prossima, dalla Magic City!





Source link